Ecco come il Fintech sta rivoluzionando il mondo della finanza globale

La tecnologia finanziaria sta rivoluzionando l’industria globale e i settori più tradizionali. Piace ai Millenials e cresce a una media del 15% e solo nel 2018 sono stati investiti oltre 39,6 miliardi di dollari in oltre 1700 progetti

C’è una nuove tecnologia che sta rivoluzionando l’industria globale finanziaria. Si chiama Fintech e cresce a una media del 15% all’anno. Secondo uno studio di Cb Insight solo 2018 sono stati investiti oltre 39,6 miliardi di dollari in oltre 1700 progetti. Se questa nuova tecnologia sta spopolando su larga scala un motivo c’è: la capacità di intercettare le nuove esigenze dei Millennial.

Vuoi scoprire come il fintech sta rivoluzionando il mondo della finanza? Scoprilo su Risparmiamocelo.it

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta