FinanzaLeonardo investe negli elicotteri, Somec nelle navi da crociera. 10 titoli da tenere d’occhio in Borsa

Settimana di investimenti per Leonardo e Somec, mentre Unicredit e Atlantia incassano due pareri positivi. Intesa Sanpaolo intanto studia la cessione di 10 miliardi di crediti deteriorati. La top ten delle notizie finanziarie della settimana

Photo by Ilya Gavin on Unsplash

Leonardo ha annunciato nuovi contratti per 3 elicotteri nel segmento civile (più 2 opzionali), 4 nel segmento militare in Ecuador e un accordo con Nakanihon per la commercializzazione dell’AW609 in Giappone. Secondo il quotidiano La Repubblica, la società potrebbe essere interessata all’acquisto di Piaggio Aero.

Unicredit ha ricevuto un giudizio positivo da Morningstar. Settimana scorsa il broker ha alzato il giudizio a Buy da Hold, lasciando invariato il target price a 15,0 euro. Bloomberg registra sul titolo 27 Buy, 3 Hold e 0 Sell. La media del target price è 15,43 euro.

Vuoi sapere quali sono gli altri 8 titoli da tenere d’occhio in Piazza Affari secondo Websim? CLICCA QUI

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta