Ecco perché il primo trimestre del 2019 sui mercati è andato meglio del previsto

L’inizio dell’anno è stato particolarmente positivo per le soluzioni di investimento bilanciate. La performance a tre mesi dei portafogli è compresa tra l’1,3% e il 10,4%. A spingere in alto i mercati sono stati il cambio di retorica delle banche centrali e le valutazioni migliori

Come anticipato a dicembre da Moneyfam il mercato azionario e obbligazionario hanno dato risultati positivi: la performance a tre mesi dei portafogli è compresa tra l’1,3% e il 10,4%. Sono due i motivi che hanno portato i mercati a spingere più del previsto: il cambio di retorica delle banche centrali e le valutazioni migliori dei portafogli azionari.

Vuoi leggere il report trimestrale per vedere commenti strategici e il resoconto sull’andamento di tutte le gestioni Moneyfarm?

Continua a leggere su Moneyfarm

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta