SoldiMercati, la prima metà del 2019 ha regalato soddisfazioni a chi ha investito

Nell’ultimo mese le banche centrali e le distensioni sulla politica commerciale hanno fatto ancora impennare le valutazioni azionarie. Il punto sui più recenti avvenimenti economico-finanziari con Andrea Rocchetti, Responsabile Area Consulenza Moneyfarm

Moneyfarm

I primi sei mesi dell’anno hanno dato molte soddisfazioni a gli investitori. Il primo semestre dell’anno è stato uno dei migliore degli ultimi dieci anni. Abbiamo condotto un’analisi per capire come si sono comportati i fondi attivi e gli ETF in questo periodo. A fare il punto sui più recenti avvenimenti economico-finanziari ci pensa Andrea Rocchetti, Responsabile Area Consulenza Moneyfarm.

Continua a leggere su Moneyfarm

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta