SoldiEcco perché il secondo trimestre del 2019 è stato il migliore negli ultimi cinque anni

Anche il secondo trimestre dell'anno è stato positivo per le strategie d’investimento bilanciate. Guarda sul blog di Moneyfarm i report relativi all'andamento delle sue principali strategi

Moneyfarm

Un trimestre così non lo si vedeva da cinque anni. Nonostante la volatilità di maggio, tutti i principali asset (azionari e obbligazionari) hanno beneficiato della tregua delle tensioni commerciali tra Usa e Cina riguardo e della nuova direzione della politica monetaria. Senza contare che i primi sei mesi dell’anno sono stati i più positivi in termini di performance dall’inizio delle attività del portafoglio nel 2012. Guarda sul blog di Moneyfarm i report relativi all’andamento delle sue principali strategie.

Continua a leggere su Moneyfarm

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta