Partnership tecnologicaMoneyfarm e Poste Italiane, un’alleanza per portare nel futuro i nostri risparmi

La partnership prevede la possibilità per gli utenti delle Poste di investire nella Gestione Patrimoniale Moneyfarm direttamente dalla piattaforma Poste. L’accordo ha anche previsto un aumento di capitale da 40 milioni

Moneyfarm

Questa settimana sono giunte due importanti notizie per Moneyfarm. La prima è l’avvio di una importante partnership con Poste Italiane, che permetterà a chiunque utilizza i servizi delle Poste, dai conti correnti ai pagamenti, di investire nella Gestione Patrimoniale Moneyfarm direttamente dalla piattaforma Poste.

La seconda è la sottoscrizione da parte di Poste Italiane, in concerto con Allianz, già azionista di minoranza di Moneyfarm, di un aumento di capitale di 40 milioni di euro, necessario per proseguire nello sviluppo dei servizi Moneyfarm secondo i principi che la caratterizzano da sempre.

Continua a leggere su Moneyfarm

Continua a leggere su Moneyfarm

Continua a leggere su Moneyfarm

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta