FinanzaHSBC rafforza buy di Unicredit, il giudizio di Equita su Inwit: ecco i dieci titoli da tenere d’occhio

La banca di Shangay alza il target price della prima banca italiana, valutazione positiva anche per Inwit che dopo i risultati positivi porta il Buy a 10,5

Unicredit. HSBC alzato il target price del titolo da 14,50 a 14,70 euro rafforzando il Buy. Il consenso accolto da Bloomberg registra 27 Buy, 4 Neutral, nessun Sell. Target medio 14,24 euro. Titolo presente nel Portafoglio LONG Piazza Affari raccomandato da Websim.

Inwit ha ottenuto un giudizio positivo da Equita che, dopo gli ultimi risultati di bilancio, ha rafforzato il giudizio Buy alzando il target price a 10,5 euro da 10,2 euro. L’utile netto reported dei primi nove mesi è stato pari a 98,9 milioni di euro, con un’incidenza sui ricavi pari al 33,8%. Il consenso raccolto da Bloomberg raccoglie 17 Buy, 5 Neutral, 1 Sell. Target medio 10,36 euro.

Vuoi sapere quali sono gli altri 8 titoli da tenere d’occhio in Piazza Affari secondo Websim? CLICCA QUI

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta
Paper

Linkiesta Paper Estate 2020