Addio alla leggendaBasket, è morto Kobe Bryant in un incidente in elicottero

Lo ha riportato per primo il sito TMZ. Lo schianto sarebbe avvenuto in mattinata forse a causa delle condizioni atmosferiche. Non è ancora chiaro il numero delle vittime

Mark RALSTON / AFP

L’ex cestista statunitense, vera e propria leggenda del basket e uno degli sportivi più conosciuti al mondo, è morto in uno schianto in elicottero nella tarda mattinata di domenica 26 gennaio, nella zona di Calabasas, a Los Angeles. Aveva 41 anni.

Il primo a riportare la notizia è stato il sito di gossip TMZ. Secondo le indiscrezioni, ci sarebbero altre vittime. La moglie Vanessa non sarebbe stata a bordo.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta