MoneyfarmPerché in un 2020 di incertezza, investire è la cosa migliore da fare

Dopo un anno (e un decennio) molto positivo per i mercati finanziari, le premesse per il nuovo anno sono altrettanto promettenti. Ma non c’è motivo di dormire sugli allori: Moneyfarm spiega perché è il momento giusto per investire

Moneyfarm

Dopo un 2019 straordinario per i mercati finanziari, dominato da inflazione bassa, crescita moderata e una politica economica favorevole, il nuovo anno sembra aprirsi sulle stesse premesse. Ma sarebbe un errore pensare che i mercati vivano in un limbo perenne, perché in realtà tutto può cambiare molto velocemente. È proprio per via di questa incertezza che assicurarsi un portafoglio di investimenti di diverso tipo costituisce la migliore delle garanzie. Moneyfarm ne ha parlato alla sua conferenza annuale di quest’anno.

Continua a leggere su Moneyfarm

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta