Domani il Super martedìAnche la Klobuchar si ritira, sosterrà Biden

La senatrice centrista del Minnesota lascia, come Buttigieg ieri. Contro Trump, i democratici dovranno scegliere se affidarsi al socialista Sanders oppure a uno tra l’ex vicepresidente di Obama e Bloomberg

WIN MCNAMEE / GETTY IMAGES NORTH AMERICA / AFP

La senatrice del Minnesota Amy Klobuchar si è ritirata dalle primarie democratiche, il giorno dopo il ritiro di Pete Buttigieg. Sosterrà l’ex vicepresidente di Barack Obama, Joe Biden. Il fronte dei moderati, in vista del Super tuesday di domani, si restringe a Biden e a Mike Bloomberg, secondo i sondaggii entrambi ancora dietro il senatore socialista Bernie Sanders.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta