Dal 29 ottobre al 1 novembreL’edizione 2020 del Lucca Comics & Games si farà

A fine mese si avranno le prime anticipazioni sul programma e sulle modalità di partecipazione

L’edizione del Lucca Comics & Games 2020 si farà. Lo hanno annunciato gli organizzatori del Festival, comunicando le nuove date: dal 29 ottobre al 1 novembre. A fine mese si avranno le prime anticipazioni sul programma e sulle modalità di partecipazione e a settembre le informazioni sull’apertura della biglietteria.

Il programma si articolerà su quattro pilastri: gli eventi fisici nella città toscana, gli appuntamenti online in diretta streaming, la collaborazione con le radio e i Campfire, dando vita a un grande festival diffuso sul territorio nazionale grazie al coinvolgimento dei principali negozi specializzati in fumetto, giochi e narrativa fantasy.

Un festival culturale e spettacolare che comunque sarà in linea con i protocolli di sicurezza per il coronavirus. L’accesso a tutte le attività sarà consentito solo tramite biglietto, anche per le attività cosplay che avranno luogo in alcuni dei palazzi storici più belli di Lucca. Chiunque voglia invece prendere parte alla rete dei Campfire e accendere simbolicamente il falò deve trasmettere la propria manifestazione di interesse compilando il questionario sul sito www.luccacomicsandgames.com/campfire.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta