Ci siamo. Ecco il nuovo numero di Linkiesta Magazine, con gli articoli di Big Ideas del New York Times. Su questo numero abbiamo chiesto a intellettuali, scrittori, politici italiani e internazionali, e ovviamente alle firme de Linkiesta, di intervenire sulla «big idea» del momento che è «In che cosa crediamo» e di declinarla ciascuno a modo suo.
Sul magazine, troverete riflessioni di ogni tipo, politiche, sociali, imprenditoriali, culturali, visionarie che attraversano tutti i grandi temi di attualità del nostro tempo.
Linkiesta Magazine è diretto da Christian Rocca e progettato graficamente da Giovanni Cavalleri e Francesca Pignataro. Oltre ai saggi di cui sopra, contiene reportage fotografici, infografiche e illustrazioni che fanno di Linkiesta Magazine una rivista bella non solo da leggere, ma anche da conservare e da mostrare.
Linkiesta Magazine ha quattro copertine diverse si trova nelle edicole di Milano e di Roma e nelle migliori librerie indipendenti d’Italia a partire dal 30 giugno a 15 euro. Ma si può ordinare allo stesso prezzo (spese di spedizione comprese già adesso su Linkiesta store e in omaggio c’è la super tote bag dell’estate!