Magazine AwardLinkiesta Etc è nella shortlist dei premi D&AD (Design and Art Direction)

La candidatura, nella sezione “Magazine Front Covers”, premia il lavoro degli artisti che, sotto l’art direction di Paper Paper, hanno realizzato le copertine degli ultimi tre numeri della nostra rivista di lifestyle

Linkiesta Etc, il magazine di lifestyle de Linkiesta, è entrato nella shortlist dei D&AD, i più importanti premi di grafica a livello mondiale. La candidatura, nella sezione “Magazine Front Covers”, premia il lavoro degli artisti che hanno realizzato le copertine degli ultimi tre numeri della nostra rivista quadrimestrale. Stiamo parlando di Francesco Simeti e Carlos Franco Maldonado (numero 3), Elisa Seitzinger (numero 4) e Jesse Jacobs (numero 5), oltre che l’art direction di Paper Paper.

Il nostro magazine è candidato al fianco di una stretta selezione di importanti testate internazionali, tra cui il Daily Telegraph, il New York Times e il Guardian. Diretto da Valentina Ardia, head of content de Linkiesta, Linkiesta Etc parla di moda, design, musica, arte, fotografia, beauty e non solo, fornendo una prospettiva a 360 gradi sui mondi del lifestyle e della cultura.

Il magazine esce ogni quattro mesi: il numero primaverile è dedicato al ritmo e si può trovare in edicola, in libreria o sul Linkiesta Store (senza spese di spedizione). Appuntamento nella seconda metà di giugno per il numero estivo.

Le newsletter de Linkiesta

X

Un altro formidabile modo di approfondire l’attualità politica, economica, culturale italiana e internazionale.

Iscriviti alle newsletter