Falafel CafèVIDEO / Un giorno tra gli indignati di Tel Aviv

A Tel Aviv, lungo Rotschild Boulevard, si continua a dormire nelle tende. E a protestare contro il caro-vita. La Knesset, il parlamento israeliano, si è riunita in questi giorni per decidere un pac...

A Tel Aviv, lungo Rotschild Boulevard, si continua a dormire nelle tende. E a protestare contro il caro-vita. La Knesset, il parlamento israeliano, si è riunita in questi giorni per decidere un pacchetto di misure. Misure ancora da conoscere.

Intanto dalla “collina della primavera” (la traduzione di Tel Aviv) arriva questo video. Un po’ – anzi: molto – in stile anni Settanta.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta