Un pugno di moscheToc Toc

Chi é? E' la coscienza. C'è molto da fare qui, ripassi più tardi. Ma pure qui c'è molto da fare, e sono anni che passiamo. Vabbè, mettetevi in fila allora. Quanti siete? 750 mila. Come una grande ...

Chi é? E’ la coscienza. C’è molto da fare qui, ripassi più tardi. Ma pure qui c’è molto da fare, e sono anni che passiamo.

Vabbè, mettetevi in fila allora. Quanti siete? 750 mila. Come una grande città europea, complimenti.

E che volete? Cibo, acqua, assistenza sanitaria. E’ una richiesta inflazionata, dovete mettervi in coda. Sono già un miliardo e 400 milioni davanti a Voi.

C’è altro? Moriremo tutti, qui in coda, nei prossimi quattro mesi.

D’accordo, Vi segno. Che scrivo? Basta un pro-memoria, 750.000 esseri umani muoiono ora di fame in Somalia. PS: 400.000 sono bambini.

Indirizzo? la Vostra coscienza può bastare, tanto già sapete tutto.

Grazie

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta