Un pugno di moscheEnglish lesson No. 3

"Aid agencies are racing to save people from starvation in Somalia. UNICEF says that a child dies every 6 minutes in the famine-ravaged country. Severe drought in East Africa, coupled with the con...

Aid agencies are racing to save people from starvation in Somalia. UNICEF says that a child dies every 6 minutes in the famine-ravaged country. Severe drought in East Africa, coupled with the conflict in Somalia, has produced one of the worst humanitarian tragedies in decades.” (World Food Program, news, 28 Sep. 2011).

C’è nessuno in grado di tradurre? Sì certo, è scritto che un bambino muore ogni 6 minuti.

E dove sta scritto, non si può cancellare? Si cancella da solo, -1 ogni 6 minuti. Non ci vorrà molto, avanti di questo passo

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta