Leccaprincipi e MamelucchiLa Blogothèque si sposta a New York

Per sei anni La Blogothèque ha fatto suonare il mondo per le vie di Parigi. Grandi nomi e perfetti sconosciuti. Musica e video con una qualità mai vista sul web. Tutto gratis. Oggi il gruppo di vid...

Per sei anni La Blogothèque ha fatto suonare il mondo per le vie di Parigi. Grandi nomi e perfetti sconosciuti. Musica e video con una qualità mai vista sul web. Tutto gratis. Oggi il gruppo di videomaker francesi attraversa l’oceano e va negli Stati Uniti. La formula è la stessa, certo con qualche aggiustatina. I concerti saranno girati in appartamenti privati (non è proprio una grande novità) e trasmessi in diretta su YouTube, che è partner del progetto. Dimenticavo il nome: The Switch. Si parte stasera alle 21 da New York con i Theophilus London & Givers. Chi ha voglia di farsi la nottata…

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta
Paper

Linkiesta Paper Estate 2020