Leggere è rockVenerdì e Sabato a Roma va in scena Librinnovando

Domani e Sabato all'Università di Tor Vergata a Roma si terrà LibrInnovando un'interessante iniziativa dedicata al futuro del libro e dell'editoria. Dopo tre edizioni organizzate a Milano, l'evento...

Domani e Sabato all’Università di Tor Vergata a Roma si terrà LibrInnovando un’interessante iniziativa dedicata al futuro del libro e dell’editoria. Dopo tre edizioni organizzate a Milano, l’evento arriva a Roma articolato in due diverse giornate.
La prima, quella di domani, prevede un workshop dedicato a due importanti tematiche: “come si produce un ebook” e sui “contratti per l’editoria digitale”. In serata alle ore 21 si terrà presso il Circolo dei lettori “Arci Fortebraccio” un reading.
La giornata di Sabato, a cui parteciperò in prima persona e di cui tornerò a scrivere in questo spazio, prevede invece alcuni interventi di addetti ai lavori altamente qualificati, di cui potete leggere qui tutto il programma.
Per partecipare è sufficiente iscriversi gratuitamente al sito www.librinnovando.it
Librinnovando, trattandosi di un’iniziativa rivolta al futuro, è molto attiva sui social network, in particolare su Twitter dove, oltre a un proprio account @librinnovando si possono leggere tutti gli aggiornameti all’hastag #librinnovando.
Mi piacerebbe sapere chi tra i lettori di questo blog parteciperà al convegno di Sabato così da poterci incontrare, su Twitter, come sempre, mi trovate a @francescogiub

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta