Una firma di tutto riposoInnovazioni ammericane: Mettere un punto davanti al destinatario di un tweet

Per chi non lo sapesse, se un certo messaggio su Twitter inizia con il nome del destinatario (es. @pinco_pallino) viene letto solo dal destinatario e da coloro che seguono sia mittente che destinat...

Per chi non lo sapesse, se un certo messaggio su Twitter inizia con il nome del destinatario (es. @pinco_pallino) viene letto solo dal destinatario e da coloro che seguono sia mittente che destinatario.

C’e’ spazio per importare innovazioni ammericane? Noto oggi -leggendo i miei “following” (guide?) basati negli USA- che sta diventando un’abitudine mettere un discretissimo punto davanti al destinatario iniziale, in modo tale che il messaggio venga letto da tutti i propri follower (seguaci?): ad esempio: “.@pinco_pallino“.

.@ricpuglisi

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta