Little ItalyEmiliano, ma che stai a di’?

«Sputatemi in un occhio se farò mai il presidente della Puglia. Prometto solennemente: non mi candiderò mai a quel posto». (21 settembre 2009, Corriere della Sera) «Mi candiderò alla Regione, ma in...

«Sputatemi in un occhio se farò mai il presidente della Puglia. Prometto solennemente: non mi candiderò mai a quel posto». (21 settembre 2009, Corriere della Sera)

«Mi candiderò alla Regione, ma intendo portare a termine il mio mandato da sindaco. Quindi non mi dimetterò per andare a fare il pensionato in parlamento, piuttosto tornerei al mio lavoro di magistrato». (4 giugno 2012, Consiglio comunale di Bari)

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta