Penso dunque cliccoFormigoni la spara grossa. Sono a Rio per il G20, ma il G20 è in Messico.

Ieri sul suo account Twitter, Roberto Formigoni ha annunciato con grande soddisfazione di aver raggiunto Rio de Janeiro "per il G20″. Il G20, però, non era in Brasile, ma in Messico. E Formigoni, o...

Ieri sul suo account Twitter, Roberto Formigoni ha annunciato con grande soddisfazione di aver raggiunto Rio de Janeiro “per il G20″.

Il G20, però, non era in Brasile, ma in Messico. E Formigoni, oltretutto, non vi era invitato. Ma allora dove era il Governatore Formigoni?!

Il Governatore della Lombardia è volato a Rio per una conferenza ONU sullo sviluppo sostenibile. Niente a che vedere con il G20, che tra le altre cose non si capisce cosa se ne farebbe di un governatore di una regione italiana.

Fate il vostro clic.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta