Non pago dei commenti razzisti affidati al suo profilo Facebook, Luca Dordolo, capogruppo della Lega al Comune di Udine, se la prende anche con i triestini.
Un indiano strangola la moglie incinta perché vestiva all’occidentale e la getta nel Po?
Maledetto, inquinare così il nostro sacro fiume…..
Vorrei vedere io se andassimo a defecare o sgozzare mucche e maiali sul Gange, cosa direbbero….
Ah già, già lo fanno….
Ah beh, allora…..:o)
Una terremotata di religione islamica si lamenta perché non vuole mangiare cibo servito da un mestolo che ha toccato del maiale?
Massacriamoli a mestolate sul grugno!
La squadra di calcio di Trieste retrocede in seconda divisione e -come se non bastasse- fallisce?
La reazione del leghista, scovata dal Bollettino Trieste, un blog di area Pdl, non è comparabile alla verve con la quale il Consigliere si scaglia contro le religioni diverse dalla sua. Ma è sicuramente degna di nota:
Tra qualche giorno verrà indetta una nuova gara d’asta per rilevare dal fallimento la “in-gloriosa” S.C. TRIESTINA e, visto che già la prima gara con base d’ asta da 400.000 euro è andata deserta, la prossima partirà da soli 75.000 euro. Va a finire che qualche slavo triesticolo, vende il moscone/pedalò che ha ancorato a Barcola e se la compra.
(…)
Ebbene ragazzi, non possiamo permetterlo e farci sfuggire questa occasione.
Propongo perciò una sottoscrizione popolare per acquistare questa m…da di società ed ESTINGUERLA PER SEMPRE!!!
E allora diamoci da fare!! Tutti hanno un cugino un fratello, uno zio che non sopporta i giuliani. Se li convincete della bontà dell’operazione questi puzzolenti barcaioli dovranno ripartire da zero e con un altro nome, chessò tipo ALABARDA o SIAMOSLAVI o ZASTAVASEMACHINACHEVA, cose così insomma, cancellati con ignominia.
Le esternazioni di Dordolo non sono cadute nel vuoto. La pagina Facebook del Consigliere è stata invasa da più di 1500 commenti, quasi tutti insulti e improperi. I Consiglieri della maggioranza di centrosinistra di Udine hanno chiesto le sue dimissioni. E in serata la stessa richiesta è stata fatta anche dal deputato leghista Massimiliano Fedriga. “Dimissioni subito di Dordolo. Affermazioni di questo tipo sono inaccettabili. A casa subito. Basta!!!” è il commento senza mezzi termini che Fedriga ha affidato a Twitter.
Il profilo Facebook di Luca Dordolo