A piedi nudiLa torre delle aromatiche in poco spazio

Continuano i suggerimenti su come fare l'orto...per chi non ha l'orto. Avete mai pensato di creare una torre con i vasi e mettere così le erbe aromatiche che servono per la vostra cucina in un rist...

Continuano i suggerimenti su come fare l’orto…per chi non ha l’orto.

Avete mai pensato di creare una torre con i vasi e mettere così le erbe aromatiche che servono per la vostra cucina in un ristretto spazio?

Ecco come l’ha realizzata Martha Stewart!

Si tratta di posizionare i vasi in maniera che si crei una torre e quindi inserite terriccio e piantine, cercando di seguire uno schema tra le altezze.

Servono per realizzare la torre 5 vasi di terracotta di diverse misure.

Questo lo schema su come posizionarli.

Per le erbe scegliete rosmarino, erba cipollina, timo, basilico, prezzemolo, santoreggia… etc. ovviamente la preferenza va a quelle che usate di più in cucina…così da tenerle sempre fresche.

Facile no? Serve un solo angolo del terrazzo e l’arredo verde e utile per la cucina è garantito!

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta