AltrospazioTutti i Santi in Paradiso

Il sottosegretario Poli, che notoriamente non dorme mai, deve proprio averla pensata di notte, un'idea geniale e soprattutto innovativa: per risollevare il Pil, si potrebbero cancellare e/o concent...

Il sottosegretario Poli, che notoriamente non dorme mai, deve proprio averla pensata di notte, un’idea geniale e soprattutto innovativa: per risollevare il Pil, si potrebbero cancellare e/o concentrare in un’unica giornata le feste nazionali e le celebrazioni dei Santi patroni delle maggiori città italiane.

Qualcosa di simile è stato fatto in passato, ma a quanto si dice, sembra che al Pil non gliene sia fregato più di tanto.

Altri progetti altri luoghi e questa volta il Santo in questione è Saint Germain o meglio Paris Saint Germain. Ibrahimovic ha finalmente “chiuso” il contratto con il club parigino e guadagnerà intorno ai 12.000.000 di euro l’anno, la cifra , naturalmente è al netto delle imposte, l’aspetto non è secondario visto che l’amministrazione Hollande ha deciso di applicare ai contratti della specie un’aliquota d’imposta pari al 75% , e l’erario transalpino festeggia tanto quanto.

Entra nel club, sostieni Linkiesta!

X

Linkiesta senza pubblicità, 25 euro/anno invece di 60 euro.

Iscriviti a Linkiesta Club