ElleBoDon Andrea Gallo a ragazzo omosessuale: prego per il tuo amore

Non ha paura Andrea Gallo a schierarsi nuovamente per i diritti civili. Questa volta lo ha fatto durante la presentazione del diario Smemoranda parlando di una lettera che ha ricevuto da un ragazzo...

Non ha paura Andrea Gallo a schierarsi nuovamente per i diritti civili. Questa volta lo ha fatto durante la presentazione del diario Smemoranda parlando di una lettera che ha ricevuto da un ragazzo omosessuale a cui ha risposto subito annunciandogli di pregare per lui affinché trovi l’amore.

IL VIDEO (dal sito del Secolo XIX)

Non mancheranno polemiche. Intanto il prete della comunità San Benedetto al Porto dimostra ancora una volta la sua forza e il suo impegno civile.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta