Mad WebTorino, Roma o Riva del Garda? Pisa o Milano? Nella guerra degli eventi web, io scelgo Arianna Huffington

Un brevissimo post del mio geniale amico Paolo mi da uno stimolo particolare nell'andare a riepilogarvi la lunga lista di eventi dedicati al mondo del web che si susseguiranno nelle prossime settim...

Un brevissimo post del mio geniale amico Paolo mi da uno stimolo particolare nell’andare a riepilogarvi la lunga lista di eventi dedicati al mondo del web che si susseguiranno nelle prossime settimane in Italia.

Partendo dalla prossima settimana avremo:

Per la settima successiva, invece avremo:

Quindi … Torino o Roma? Oppure Riva del Garda insieme ad uno dei due? Pisa o Milano o, facendo i salti mortali, entrambi? Questa guerra degli eventi è di certo un po stressante, ed è praticamente impossibile seguirli tutti purtroppo, anche volendo provare a farlo!

Io la mia scelta, almeno per la prima settimana, l’ho fatta sia per motivi geografici che relazionali: sarò a Roma per seguire Arianna Huffington e capire bene il perchè della sua scelta dell’analogica Lucia Annunziata a guidare la versione italiana del suo quotidiano, scegliendo invece si soprassedere al Tech Crunch Italy: dopo aver visto i partecipanti, seguirò il consiglio sul tema che credo pertinente di Max Uggeri.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta