Accadde DomaniIl post Berlusconi e la pochezza di Alfano.

Un penoso portaborse. É questa la prima impressione che ha dato Angelino Alfano nel commentare la batosta elettorale del Pdl in Sicilia. Chi si aspettava, tra i giornalisti presenti alla diretta di...

Un penoso portaborse. É questa la prima impressione che ha dato Angelino Alfano nel commentare la batosta elettorale del Pdl in Sicilia. Chi si aspettava, tra i giornalisti presenti alla diretta di Mentana su La7, che Angelino pugnalasse il padre Silvio e prendesse il largo in piena autonomia, é rimasto deluso. Nessuna presa di distanza dal grande capo ma soltanto un penoso giustificazionismo sulla sconfitta. Alfano, anzi, ha coperto in modo vergognoso, ma fosse non poteva fare altrimenti, i piú recenti ripensamenti del cavaliere compresa l’ultima boutade populista. Se questa è la nuova classe dirigente del cento destra del post Berlusconi, non c’é che da gioire.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta