Mercato e LibertàVuoi Fermare il Declino

So che Fermare il Declino cerca volontari tra gli studenti universitari residenti a Roma. Il prossimo evento si terrà il 2 Dicembre e la prima cosa da fare sarebbe pubblicizzare l'iniziativa. Si tr...

So che Fermare il Declino cerca volontari tra gli studenti universitari residenti a Roma.

Il prossimo evento si terrà il 2 Dicembre e la prima cosa da fare sarebbe pubblicizzare l’iniziativa. Si tratta di un evento dedicato ai giovani che riguarda i temi per loro fondamentali, come il lavoro.

Ci saranno altri eventi da organizzare, ma la cosa più importante è pubblicizzare il movimento in sé e le sue idee, perché FiD ha scarsa visibilità sui media tradizionali nonostante riempia in continuazione in tutta Italia teatri.

Anche chi lavora all’università, o chi è residente a Roma ma non è studente può dare il suo contributo, perché ci sono organizzazioni a livello di Municipio che si stanno formando.

Se volete contribuire a Fermare il Declino, fatemelo sapere nei commenti così vi metterò in contatto con i responsabili, o contattate su FB il gruppo “Fermare il Declino Lazio“. Ad oggi FiD è praticamente l’unico movimento politico con un programma per riformare il paese e farlo uscire dalla stagnazione e dalla crisi.

Ai giovani non ho che dire una cosa: se non faremo le riforme, non avremo un futuro. Fate qualcosa finché ne avete la possibilità, perché quando sarete adulti la generazione che vi ha preceduto avrà già divorato e dilapidato tutto.

Pietro Monsurrò

@pietrom79