ItaliAmoL’ultima intervista a Giulio Terzi come Ministro degli Esteri?

Particolarmente interessate l'intervista che ho realizzato al Ministro degli Esteri Giulio Terzi. Abbiamo sviscerato i temi più "hot" di questi ultimi mesi, ed il Ministro ha risposto senza sottrar...

Particolarmente interessate l’intervista che ho realizzato al Ministro degli Esteri Giulio Terzi.

Abbiamo sviscerato i temi più “hot” di questi ultimi mesi, ed il Ministro ha risposto senza sottrarsi a nessuna delle mie domande, nemmeno le più “spinose”.

Marò, conflitto Israele – Palestina, il ruolo dell’Italia nello scacchiere della politica internazionale…

Ma più significativa potrebbe essere questa intervista “fiume”, se pensiamo che sarà stata probabilmente l’ultima di Giulio Terzi come Ministro degli Esteri del Governo Monti.

Infatti in queste, convulse, ore stiamo assistendo ad un crescendo “wagneriano” di una crisi che pare porterà, a brevissimo, la legislatura, ed il Governo, a prematura dipartita.

Per cui vi invito a leggerla con a mente ben chiaro il contesto odierno. Vedrete risulterà una lettura ancor più incisiva.

http://www.linkiesta.it/intervista-ministro-terzi

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta