Laboratorio SiciliaE anche in Sicilia Bersani piazza un giornalista: Corradino Mineo sarà capolista al Senato

Ed ecco un altro giornalista in lista. Questa volta lo troveremo nelle liste siciliane del Partito Democratico. Corradino Mineo, giornalista di Rainews24, sarà il capolista al Senato per il Partito...

Ed ecco un altro giornalista in lista. Questa volta lo troveremo nelle liste siciliane del Partito Democratico. Corradino Mineo, giornalista di Rainews24, sarà il capolista al Senato per il Partito Democratico.

La quadra sul nome sarebbe arrivata nella notte dopo una lunga trattativa tra il segretario nazionale Pier Luigi Bersani e il segretario regionale Giuseppe Lupo.

@GiuseppeFalci

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta
Paper

Linkiesta Paper Estate 2020