L’Altro CinemaLa vita elevata al cubo secondo Roberto Saviano

Manca poco al ritorno di Roberto Saviano nelle librerie, il prossimo 5 aprile, con la sua nuova fatica letteraria, sette anni dopo il successo planetario di Gomorra. Nel booktrailer che anticipa Ze...

Manca poco al ritorno di Roberto Saviano nelle librerie, il prossimo 5 aprile, con la sua nuova fatica letteraria, sette anni dopo il successo planetario di Gomorra. Nel booktrailer che anticipa ZeroZeroZero, il titolo del suo viaggio nei gironi infernali del mondo contemporaneo dove la cocaina governa incontrastata, lo scrittore napoletano recita queste parole:

La cocaina è la benzina dei corpi, è la vita che viene elevata al cubo. Prima di consumarti, di distruggerti, la vita in più che sembra averti regalato la pagherai con interessi da strozzino.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta