Radical CafeCialtrone

Beppe Grillo ha annunciato, con un post sul proprio blog, l’apertura di una votazione on line per scegliere il candidato alla Presidenza della Repubblica ma potranno votare solo gli iscritti e non ...

Beppe Grillo ha annunciato, con un post sul proprio blog, l’apertura di una votazione on line per scegliere il candidato alla Presidenza della Repubblica ma potranno votare solo gli iscritti e non si potrà scegliere chi ha avuto incarichi istituzionali anche da indipendente, come Rodotà e Zagrebelsky.

Ma non era lui che aveva proposto Antonio Di Pietro?

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta