Lav.Ita nuovaBlog dei lavoratori italiani di nuova generazione

 Palazzo del Quirinale Lavoratori italiani di nuova generazione. Parleranno di loro qui, a Linkiesta, in questo Blog. Ci racconteranno speranze, gavetta, sogni, retrospettiva e prospettiva del lo...

Palazzo del Quirinale

Lavoratori italiani di nuova generazione.

Parleranno di loro qui, a Linkiesta, in questo Blog.

Ci racconteranno speranze, gavetta, sogni, retrospettiva e prospettiva del loro percorso professionale.

Sentiremo dalla voce di architetti, ingegneri, avvocati, ma anche baristi, ristoratori, dal mondo dei lavoratori subordinati ai liberi professionisti, passando attraverso l’area grigia tutta italiana del lavoro cd. “atipico”, fatiche ed ambizioni, onori ed oneri di una giovane generazione che, destreggiandosi, sopravvive con determinazione, ostinazione (e, talvolta, rassegnazione) alla crisi, con un occhio di invidia alla vecchia generazione di chi, prima di lei, ha vissuto invece gli anni del boom. Promettendo una risposta a tutte le Vostre domande.

Un saluto ed un grazie in anticipo, quindi, a tutti i futuri lettori de Lav.Ita. nuova.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta
Paper

Linkiesta Paper Estate 2020