AltrospazioDaje Chiara

Insomma, voi pensate quel che volete, ma a me, distratto osservatore della comunicazione politica locale e nazionale, la campagna di Chiara è parsa in qualche  modo geniale. Chiara Pittelli, consig...

Insomma, voi pensate quel che volete, ma a me, distratto osservatore della comunicazione politica locale e nazionale, la campagna di Chiara è parsa in qualche modo geniale.

Chiara Pittelli, consigliere comunale in quota PD del Comune di Albignasego , grosso centro dell’hinterland padovano, l’ha buttata sul calcistico, proprio così; per lei, romanista da sempre, non è stato difficile scegliere i colori e lo slogan, maglia giallorossa ed un drastico “Daje” di zemaniana memoria, hanno quindi completato l’opera.

Chiara, che peraltro esercita il suo ruolo istituzionale con competenza e serietà, ha dimostrato che una campagna elettorale condotta con mezzi limitati può “bucare” lo schermo se il messaggio è dettato da passione autentica e cerca di arrivare a una platea un po’ più vasta

Auguro a Chiara, perchè se lo merita, di vincere il suo personalissimo derby, anche se il campionato della creatività l’ha già vista abbondantemente prima.

Entra nel club, sostieni Linkiesta!

X

Linkiesta senza pubblicità, 25 euro/anno invece di 60 euro.

Iscriviti a Linkiesta Club