Fashion Politan - www.thefashionpolitan.comFidanzarsi a Milano è ovviamente impossibile

Stamane sono incazzata nera, amareggiata, e molto ma molto triste, non mi succedeva da tempo. Perché odio essere presa in giro. Perché odio chi non mi rispetta. Perché odio perdere tempo. E parlo ...

Stamane sono incazzata nera, amareggiata, e molto ma molto triste, non mi succedeva da tempo. Perché odio essere presa in giro. Perché odio chi non mi rispetta. Perché odio perdere tempo. E parlo di fatti di lavoro, non personali. Quindi ho deciso di non lavorare, scioperare e scrivere per mio puro piacere personale, per il mio blog.

Dato che oggi non aprirò alcun server di alcun magazine con cui collaboro causa fortissimo malumore ho più tempo per stare sui social (come se ci stessi poco).

Oltre i comprensibili status di pioggia e freddo, che continuano ad avere la maggiore, oggi c’era un post de La 27esima Ora del Corriere.it che ha avuto diverse condivisioni e si è meritato la mia attenzione. Era da tempo che volevo scrivere un post del genere, stavolta non basandomi su Instagram, ma sulle mie amiche e amici in carne ed ossa.

Vedi il post completo su Fashion Politan.

Le newsletter
de Linkiesta

X

Un altro formidabile modo di approfondire l’attualità politica, economica, culturale italiana e internazionale.

Iscriviti alle newsletter