Fashion Politan - www.thefashionpolitan.comForza, dillo: “Usciresti così conciata?”

Vai, dillo. Oh dillo. Te c'andresti al giro così? Dillo se hai il coraggio, tanto lo so che dirai "sì" per principio. Relax, respira, sta' calmino prima cosa, poi ti dico: "No, così vestita da cont...

Vai, dillo. Oh dillo. Te c’andresti al giro così? Dillo se hai il coraggio, tanto lo so che dirai “sì” per principio. Relax, respira, sta’ calmino prima cosa, poi ti dico: “No, così vestita da contorsionista del Circo della Moira nazionale me ne starei a casina coi piedi fasciati e la borsa d’acqua calda.

“E allora perché qui sei vestita da circense outdoor?”
Perché sono una fashion blogger, e mi posso permettere di fare finta (molto finta) di essere figa e sfacciata per andare a pigliare la schiacciata con lo stracchino di Poti dalla panaia Luisa, fare una puntatina da Lino della ferramenta per comperare un lucchetto, dato che perdo una chiave ogni due giorni, così abbigliata. Conciata, carica e Carioca.

Vedi il post completo su Fashion Politan.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta