Fashion Politan - www.thefashionpolitan.comIl Kasabian come Satomi dei Bee Hive

Allora lo so. Lo so che ieri tutto Facebook era tappezzato di foto inutili con tre luci rosse, verdi e gialle e dei fantasmini minuscoli in lontananza che altro non erano che i Kasabian sul palco. ...

Allora lo so. Lo so che ieri tutto Facebook era tappezzato di foto inutili con tre luci rosse, verdi e gialle e dei fantasmini minuscoli in lontananza che altro non erano che i Kasabian sul palco. Lo so che stamane Facebook è un’inondazione di foto di bracciali gialli dell’after party (che fighi voi dell’area Vip, peccato che c’ero anche io), del Duomo e da facce sfatte. Dato che lo so mi ci metto pure io.

Tanto per cominciare: come si va vestite ad un concerto a fine maggio con un freddo becco? Ad cazzum, ma pur sempre con un cachemirino onde evitare coltellate di freddo alla gola e sciabolate al pancino.

Vedi il post completo su Fashion Politan.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta