Fashion Politan - www.thefashionpolitan.comMi vogliate scusare per l’assenza. Scherzo.

A regola, perché ci sono delle (stupide) regole in campo fashion-bloggeresco, dovrei cominciare il post con la seguente dichiarazione: "Ragazze scusate per l'assenza ma ho avuto un sacco di cose da...

A regola, perché ci sono delle (stupide) regole in campo fashion-bloggeresco, dovrei cominciare il post con la seguente dichiarazione: “Ragazze scusate per l’assenza ma ho avuto un sacco di cose da fare”. Ora, dato che non penso che stiate incollate a mo’ di silicone-Saratoga su Fashion Politan ad aspettare aggiornamenti di boiate delpasquiane, non sto certo a sprecare caratteri per scriverlo. Nel senso: se manco per un po’ non collassa nessuno, di sicuro. Anzi, sono mancata per una giusta, giustissima causa: tre giorni a Parigi per piacere, dove, tra le altre cose, ho guadagnato pure diciotto chili, secondo me.

Vedi il post completo su Fashion Politan.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta