Fashion Politan - www.thefashionpolitan.comToda Joia toda beleza

Ho smesso di preoccuparmi per la mia salute mentale, dopo un po' di tempo ho capito che io sono così: un giorno dark e un altro giorno lo scoppio vivente di una bomba atomica di Carioca. Come mi d...

Ho smesso di preoccuparmi per la mia salute mentale, dopo un po’ di tempo ho capito che io sono così: un giorno dark e un altro giorno lo scoppio vivente di una bomba atomica di Carioca. Come mi disse qualcuno: “l’importante è convivere con i propri problemi in maniera serena”.

E io sono serenissima, soprattutto perché non ho alcuna intenzione di voler provare il contrario.
E vi dirò di più, qualcosa per cui sarò criticata di zarrame a vita (niente critiche, lo so già che un po’ lo sono): è già dall’anno scorso che sono fan di quei top con il reggiseno magari imbottito in stile Madonna, da portare o con la pancia scoperta (non ombelico di fuori, grazie) o con pezzi a vita alta.

Vai al post completo su Fashion Politan.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta