Fashion Politan - www.thefashionpolitan.comAl momento ho dieci fisse

Ognuno c'ha le sue: c'è chi ha la fissa del peso (io mi sono appena mangiata un sanissimo pane fritto), chi dei capelli (io li asciugo all'aria, provocandomi spesso e volentieri tremende cervicali ...

Ognuno c’ha le sue: c’è chi ha la fissa del peso (io mi sono appena mangiata un sanissimo pane fritto), chi dei capelli (io li asciugo all’aria, provocandomi spesso e volentieri tremende cervicali – sono furba lo so), chi del Winner Taco (vedi pagina Facebook di Algida) e chi di quella per la crema per il viso: “Ah, io uso solo quella”.

A parte che io non uso mai la stessa cosa in nessun caso/campo/argomento/sezione/posizione/varieedeventuali. A parte questo anche io sono fissata, e in questo momento ne ho contate ben dieci di fisse, anche se secondo me sono un “po’” di più.

Vedi il post completo su Fashion Politan.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta