Fashion Politan - www.thefashionpolitan.comIl “gioco” delle coppie: i 10 casi umani

Che spettacolo Marco Predolin, Corrado Tedeschi e Natalia Estrada. Che spettacolo che era Il Gioco delle coppie, che spettacolo quelle sopracciglia nere e quelle fonate con il ciuffo a rullo plast...

Che spettacolo Marco Predolin, Corrado Tedeschi e Natalia Estrada. Che spettacolo che era Il Gioco delle coppie, che spettacolo quelle sopracciglia nere e quelle fonate con il ciuffo a rullo plastificato. Le spalle a He-Men, solo che in feltro, le calze color carne, le cravatte assurde, i jingle che ti rimangono in testa una vita, come pure quello de “Il pranzo è servito”.

Che spettacolo le coppie in generale. E quando dico “spettacolo” intendo un certo tipo di entertainment. Nel senso che purtroppo per loro, le coppie, io sono un’attentissima osservatrice e giudice, mi permetto di dare giudizi e di dire “Oh mio dio” oppure “Questi sì” a chi mi capita tra le mani.
Il post di oggi è dedicato alle coppie di amici o di completi sconosciuti che mi capita quotidianamente di studiare, ma involontariamente, non è davvero colpa mia, è una forza superiore che mi spinge all’analisi di casi umani, e che mi ha “forzato” a raccoglierli qui in dieci categorie.

Vedi il post completo su Fashion Politan.

X