Piccolo Spazio VitaleIl perfetto vestito lungo nero…da giorno

  Lo so, vi sono mancata tanto tanto, anche se c'è stata la nostra Dani a tenere aperta la baracca in questa settimana. Posate i Kleenex, sono tornata (sento un chissenefrega in lontananza. No? Im...

Lo so, vi sono mancata tanto tanto, anche se c’è stata la nostra Dani a tenere aperta la baracca in questa settimana.

Posate i Kleenex, sono tornata (sento un chissenefrega in lontananza. No? Impressione?).
Torno con la nuova fissazione della fissazioni: il vestito lungo da giorno. Si, arriva l’estate e io penso ad un vestito, si lungo, si da giorno, si NERO.
Le vie della moda sono infinite, che vi devo dire.

Il mio outfit da sogno in questo momento è un vestito come questi, con un paio di Converse bianche, una ear cuff gigantesca, na borZetta piccola nera e basta. Easy.
La parte difficile è trovare il tutto, Converse a parte. Avete presente quando avete in mente UN vestito, ma nei negozi c’è la qualunque tranne quello? Ecco. Al momento sono in questa noiosissima situazione.

Lo vorrei accollato (sia davanti che dietro) come il quarto di Asos, qua sotto, ma più lungo.
Alla fine ve ne ho messi un po’ per tutti i gusti ché le idee non sono mai abbastanza.

Per leggere il resto del post, clicca qui.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta