La Nota Politica dei VentenniIn merito all’articolo sul bando della Consip

In merito all'articolo pubblicato a mio nome in data 27 maggio scorso (http://www.linkiesta.it/bando-gara-auto-blu#ixzz2UTedviIc) , ho il dovere di fare alcune precisazioni, dalle quali si evincono...

In merito all’articolo pubblicato a mio nome in data 27 maggio scorso (http://www.linkiesta.it/bando-gara-auto-blu#ixzz2UTedviIc) , ho il dovere di fare alcune precisazioni, dalle quali si evincono i miei errori nella ricostruzione dei fatti. Il bando pubblicato da Consip, come lei stessa precisa nella nota a me inviata e pubblicata in calce all’articolo, è relativo alla conclusione di un accordo quadro che le P.a. pongono in essere al fine di risparmiare sul costo finale di acquisto. Non si riferisce ad auto blu, come appare dal titolo, di rappresentanza per livelli apicali, ma è relativo ad auto di servizio per scopi di pubblica sicurezza e utilità.

Mi scuso pubblicamente con Consip e con i lettori per le affermazioni errate, dovute a mie e solo mie valutazioni scorrette.

Enrico Ferrara

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta
Paper

Linkiesta Paper Estate 2020