Fashion Politan - www.thefashionpolitan.comLa lingerie in realtà è per gli uomini

Diverse volte ho pensato che la lingerie fosse inventata a non uso (per fortuna) e consumo visivo degli uomini. Onestamente quante donne realmente, tranne me e poche altre, spendono cifre rilevanti...

Diverse volte ho pensato che la lingerie fosse inventata a non uso (per fortuna) e consumo visivo degli uomini. Onestamente quante donne realmente, tranne me e poche altre, spendono cifre rilevanti per la propria sussistenza mensile in mutande e reggiseni, per proprio piacere? Ve lo dico io: poche, pochissime.

Mi è capitato spesso di sentire amiche e non dire: “Ma sì, per tutti i giorni mi metto un reggiseno da battaglia e delle mutande semplici di cotone”.
Oddio mi si accappona la pelle. Il sotto è più importante del sopra, diamine.
L’intimo non è solo seduzione, ma una pillola della felicità personale.

Vedi il post compelto su Fashion Politan.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta