Piccolo Spazio VitaleNegozi Diversi…Roba (cinese) uguale

Quanti negozi cinesi online conoscete?Avete fatto caso che hanno tutti le stesse identiche cose?! Ecco, e siccome io vi voglio bene e sono particolarmente sensibile alla questione portafoglio vuoto...

Quanti negozi cinesi online conoscete?

Avete fatto caso che hanno tutti le stesse identiche cose?! Ecco, e siccome io vi voglio bene e sono particolarmente sensibile alla questione portafoglio vuoto vi lascio link di shop cinesi in cui si spende poco.
Mica come Romwe, poracci cinesi che fanno pagare le cose a peso d’oro. Tipo Oasap, per dirne un altro.

Tra l’altro a questione di Oasap è molto semplice.
L’azienda è basata in Inghilterra ma probabilmente è un’azienda che fa dropshipping. Cos’è il dropshipping? E’ un servizio che permette a negozi online di non avere un magazzino vero. Quando arriva un ordine, il negoziante lo inoltra al grossista che poi lo spedisce direttamente al cliente. Il negoziante diventa una specie di agente e inutile dirlo, la maggior parte dei dropshippers sono cinesi.

Per leggere il resto del post, clicca qui.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta