Fashion Politan - www.thefashionpolitan.comNon sono bassa e non ho un mignolo sbilenco. Oh.

Ho già discusso sugli abiti lunghi, non so né quando, né dove, né come, quindi non metterò alcun link perché la mia memoria è molto limitata. Ho già detto che mi piacciono e che me li metto pur non...

Ho già discusso sugli abiti lunghi, non so né quando, né dove, né come, quindi non metterò alcun link perché la mia memoria è molto limitata. Ho già detto che mi piacciono e che me li metto pur non essendo un metro e ottanta di donna. Che poi adesso voglio chiarire una cosa una volta per tutte: io non sono bassa. Le ragazze alte quasi un metro e settanta sono normali, non basse. Oh.

No perché nove persone su dieci quando mi vedono mi dicono: “Ah, ma te sei così bassa?!”. No, è che sono alta con i miei usuali dodici-quattordici cm di tacco, è diverso. Senza sono normale.

Ci sono due cose che mi offendono: una è quando mi dicono “che non sono all’altezza”, e l’altra è quando mi fanno notare che ho il mignolo della mano destra sbilenco. Se il mio mignolo è sbilenco, lo odio tra l’altro, non è per colpa mia, ma di un macellaio aretino che osava pure chiamarsi “dottore”.
Quindi io mi metto gli abiti lunghi anche con queste due “carenze”.

Vedi il post completo su Fashion Politan.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta