SicilianamentePD critica Stancanelli, Lo Re: “Sostengo i Democratici”

Sulla questione relativa alle critiche rivolte dai parlamentari regionali del PD Raia, Barbagallo e Vullo al sindaco di Catania Raffaele Stancanelli, è intervenuta Flavia Lo Re, candidata consiglie...

Sulla questione relativa alle critiche rivolte dai parlamentari regionali del PD Raia, Barbagallo e Vullo al sindaco di Catania Raffaele Stancanelli, è intervenuta Flavia Lo Re, candidata consigliera alla II° Municipalità: “Non si possono affatto biasimare le parole dei parlamentari regionali del PD.

Il sindaco Stancanelli, nei suoi cinque anni di mandato, è stato attivo solo l’ultimo mese con inaugurazioni di piazze incomplete e tagli di nastro a linee di bus veloci con un parco vetture Amt più che dimezzato. La nostra Municipalità, la II°, è stata una delle vittime della sua cattiva gestione della cosa pubblica, e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. L’abusivismo dilagante (il caso del mercatino di Viale Alcide De Gasperi, di cui mi sono fatta fiera madrina di questa battaglia), il degrado, la sporcizia e il senso di illegalità diffusa.

Vero è che Stancanelli ha ereditato una condizione economica disastrosa, ma in cinque anni di mandato non è stato capace di amministrare Catania neanche per le questioni ordinarie e sul mio blog è tutto fotografato sulle questioni irrisolte di questa Amministrazione”.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta