Fashion Politan - www.thefashionpolitan.comSe vuoi andare in guerra fai il CrossFit

Ho una "croce": fin da piccola sono sempre stata quella addetta ad aprire le bottiglie durante le ricreazioni e i barattoli del sugo ai cenoni distruttivi o alle grigliate domenicali. Ero anche que...

Ho una “croce”: fin da piccola sono sempre stata quella addetta ad aprire le bottiglie durante le ricreazioni e i barattoli del sugo ai cenoni distruttivi o alle grigliate domenicali. Ero anche quella che se qualcuno doveva portare una busta pesante “tanto c’è la Lucy”. L’omo della situazione.

Non che io sia l’incredibile Hulk, intendiamoci, anche se con questo tempo il mio colore è sempre più verde, ma già dall’ampiezza delle mie spalle, imponenti quanto il ponte di Rialto, si capisce che non sono proprio una mezza sega.

Vedi il post completo su Fashion Politan.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta