Scrivi con me un libro al giornoSi partirà verso la metà di luglio Tommy Winkley

... il che vuol dire che dovrei già cominciare a mettermi in contatto con mia mamma. Credo di non aver nemmeno un suo numero di telefono. Ho solo la sua email, che è servita per mandarle dei docume...

… il che vuol dire che dovrei già cominciare a mettermi in contatto con mia mamma. Credo di non aver nemmeno un suo numero di telefono. Ho solo la sua email, che è servita per mandarle dei documenti che lei mi aveva richiesto anni fa quando ha lasciato definitivamente gli Stati Uniti per l’Italia. Non l’ho mai giudicata per certe sue scelte e non ne voglio nemmeno parlare. So solo che mi padre era un bastardo. Ecco. Questo maledetto viaggio in Italia …

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta