Fashion Politan - www.thefashionpolitan.comTra il dire e il fare c’è di mezzo il mare

Stavo pensando se c'è veramente qualcosa che io non indossi. Nel senso: i pantaloni célo, i vestiti célo, e le gonne idem, anzi d'estate mi infilo vestiti e gonne a secchiate, ora per esempio sono ...

Stavo pensando se c’è veramente qualcosa che io non indossi. Nel senso: i pantaloni célo, i vestiti célo, e le gonne idem, anzi d’estate mi infilo vestiti e gonne a secchiate, ora per esempio sono sul sito di Superdry.com per dare un occhiata ai “sotto” (in realtà anche ai sopra).

A volte mi domando: come fa certa gente a vestirsi solo di nero? O a mettersi solo pantaloni, o solo sneakers, per esempio. Io mi sparerei dalla noia. O a tenere sempre lo stesso taglio di capelli dello stesso colore. Io ieri, sempre per esempio, ho dato una svolta al mio look (ve ne parlerò presto).
Dico questo poi: sabato avevo dei fiori sulle gambe, mentre domenica due buchi sulle spalle e centoventicinque colori addosso.

Vedi il post completo su Fashion Politan.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta